In questa nuova edizione raddoppiano le possibilità di vincita per le scuole: oltre ai premi per classifica punti finale, anche 2 classi a estrazione si aggiudicheranno dei bonus nel corso dell’anno scolastico.
Per partecipare alle singole estrazioni che mettono in palio i bonus, il docente dovrà registrare la classe, scaricare il materiale educativo, giocare a ESSERE O NON ESSERE e caricare un motto e/o un mosaico della diversità. Attraverso queste azioni la scuola entrerà in classifica e la classe potrà partecipare alle estrazioni che avverranno entro il 10 febbraio 2023 (per contributi caricati entro il 31 gennaio 2023) ed entro il 10 aprile (per contributi caricati entro il 31 marzo 2023). Maggiori dettagli nel Regolamento.
Buono spesa in materiale didattico da 250 €
Vinto dalla classe 3a della Scuola secondaria di I grado "Giuseppe Mazzini" – Villa Estense (PD)
Buono spesa in materiale didattico da 250 €
Vinto dalla classe 2aB della Scuola secondaria di I grado “N. Strampelli" – Castelraimondo (MC)
Per scalare la classifica, le scuole possono accumulare punti aderendo con le proprie classi al maggior numero di attività (es. download materiali, caricamento contributi, giocate a ESSERE O NON ESSERE). Anche le famiglie possono aiutare la scuola a scalare la classifica giocando a ESSERE O NON ESSERE. Le scuole possono collezionare punti entro il 30 aprile 2023.
Buono spesa in materiale didattico da 600 €
Vinto dalla Scuola secondaria di I grado “Piana" – Capo d’Orlando (ME)
Buono spesa in materiale didattico da 400 €
Vinto dalla Scuola secondaria di I grado “S. Eufemia" – Lamezia Terme (CZ)
Buono spesa in materiale didattico da 300 €
Vinto dalla Scuola secondaria di I grado “Francesco Petrarca" – Arquà Petrarca (PD)
Registrati come docente per accedere gratuitamente agli strumenti per la scuola, caricare il contributo della tua classe e partecipare all’estrazione dei premi. Registrati come genitore per giocare al game educativo e far vincere la tua scuola.