Il progetto UN CALCIO AL RAZZISMO traccia una linea tra scuola e famiglia e lascia al di fuori ogni forma di discriminazione. Il nuovo gioco interattivo e formativo ESSERE O NON ESSERE offre l’opportunità di imparare divertendosi a contrastare atteggiamenti negativi a scuola, a casa e nella vita.
Il gioco interattivo, formativo e divertente a cui potrai accedere in ogni istante e luogo per vivere un momento educativo e sviluppare un nuovo punto di vista con amici o con tutta la famiglia. Più persone giocano, maggiori sono le possibilità della tua scuola di scalare la classifica. Registrati, associati a una scuola e mettiti alla prova. Buon divertimento!
Rispondendo alle domande e cercando di indovinare i protagonisti misteriosi, tutti possono prendere più consapevolezza di come operano le associazioni mentali e allenare in modo ludico il pensiero non discriminatorio.
Le famiglie possono sostenere i valori del progetto e aiutare concretamente la propria scuola ad aggiudicarsi i premi in palio. Ogni giocata a ESSERE O NON ESSERE permette alla scuola di guadagnare 5 punti (fino a un massimo di 300 punti). Coinvolgi parenti e amici: più persone giocano, maggiori sono le possibilità della scuola di scalare la classifica.
1. Registrati subito e associati alla scuola
2. Gioca a ESSERE O NON ESSERE e aiuta la tua scuola a guadagnare punti
3. Passaparola: ogni giocatore può donare fino a 300 punti alla sua scuola.
Condividi i valori del progetto: registrati per giocare in famiglia con il game educativo e sostenere la tua scuola nella raccolta dei punti.